Per confermare la presenza e per le informazioni necessarie, è possibile contattare il responsabile del settore agonistico della Giovani Cryos Fabio Ancona al numero di telefono 3807421054
Venerdì 30 luglio la Giovani Cryos, allo stadio Renzino Paradiso di Talsano, terrà l’ultimo raduno selettivo per la categoria Under 17 Regionale (nati nel 2005 e 2006) guidata da mister Nicola Ungaro, e per la categoria Juniores Regionale (nati nel 2002, 2003 e 2004) allenata dal tecnico Giuseppe Stante.
L’appuntamento è alle ore 17:45.
È obbligatorio munirsi di certificato medico sportivo “agonistico” in corso di validità (senza del quale è precluso l’ingresso) e se tesserati con un’altra Società dilettantistica occorrerà il nulla osta rilasciato dalla propria Società. Inoltre, è necessario essere muniti di autocertificazione Covid-19 già compilata e in caso di atleti minorenni è obbligatorio essere accompagnati da un genitore.
Per gestire al meglio le pratiche d’ingresso, si prega i partecipanti di comunicare obbligatoriamente la propria presenza al Responsabile del settore agonistico Fabio Ancona che, felice delle numerose richieste che stanno pervenendo per la partecipazione al raduno, dichiara: “come sempre il nostro obiettivo, anche per la stagione 2021/22 sarà quello della crescita calcistica e umana di ogni singolo elemento a nostra disposizione, nel rispetto delle regole e dei valori che ci hanno sempre contraddistinto”.
Per confermare la presenza e per le informazioni necessarie, è possibile contattare il responsabile del settore agonistico della Giovani Cryos Fabio Ancona al numero di telefono3807421054.