Il difensore classe ’04 è cresciuto nella società biancoverde ed è tra i giovani più promettenti dell’intero panorama calcistico giovanile italiano
Continua la favola di Mattia Motolese. Il giovane difensore centrale cresciuto nella Cryos oggi a Firenze ha debuttato nel campionato Primavera 1 con il suo Bologna, nella gara vinta dai felsinei contro la Fiorentina per 2-1.
Il classe 2004, pertanto, continua a bruciare le tappe e dopo aver giocato sottoetà in rossoblu le categorie Under 15, Under 16 e Under 17, comincia il suo percorso nella più importante competizione giovanile italiana a soli 16 anni.
La notizia ha riempito d’orgoglio la Giovani Cryos, compagine in cui Mattia è cresciuto ed ha giocato per 5 anni (in precedenza aveva militato nella Stella Azzurra Lizzano, sua città d’origine): “Un’emozione indescrivibile vederlo scendere in campo – commenta il presidente Giuseppe Lafratta, che sottolinea: “Motolese è un esempio importante per chi gioca a calcio: con i sacrifici, la determinazione e la giusta ambizione si possono raggiungere risultati straordinari. Noi ci auguriamo che per lui sia solo un nuovo inizio e che il percorso possa portarlo ancora più lontano”.