Una Pasqua insolita, diversa dalle altre.
Abbiamo imparato da un virus quanto la vita sia imprevedibile🙏🏼.
Oggi il mondo🌍 è chiamato a contrastare un momento di emergenza,che se inteso in chiave sportiva si prospetta come una sfida da vincere💪🏻😉.
Ricordo un vecchio proverbio:”SE VUOI ANDARE VELOCE VAI DA SOLO,SE VUOI ANDARE LONTANO VAI INSIEME”🤝🏻
È vero,da soli si può ipotizzare di andare forte ma si rischia di non arrivare in nessun luogo…
mentre la condivisione, il gruppo,il lavoro di squadra servono proprio a raggiungere traguardi importanti,”uniti si vince”!!!🤩
La collaborazione crea una sinergia che si moltiplica stando legati .
Ecco la forza di un lavoro di squadra quando, sportivi e non sono chiamati,uniti e compatti a guardare tutti nella stessa direzione.
Un virus che ci ha colti in contropiede,ma insieme,come in una grande squadra che gioca la stessa partita,metteremo il virus in fuorigioco e vinceremo🏆🤗.
Una vittoria che ci consegnerà ciò che ci appartiene,come i nostri sogni,le nostre passioni,i nostri desideri e ambizioni, le nostre emozioni che quotidianamente condividiamo con i nostri piccoli campioni🏃🏻♂️😍.
In questo stato di emergenza ,però,vediamo il lato positivo,questa emergenza ci sta presentando una grande opportunità,quella di tornare ad apprezzare il valore delle piccole cose,vivremo la vita ogni singolo secondo,riprenderemo a fare tutte le attività che facevamo prima,saremo piu’ responsabili,mettendoci più amore,piu’ consapevolezza e ci renderemo conto di quanto sia bello stare insieme,ci abbracceremo sempre piu’ forte,perché ora sappiamo quanto veramente vale un abbraccio💞.
In virtu’ di questo, abbiamo creato un video🖥️ e riscoperto anche il valore di una vecchia canzone🎶 e il suo significato,WE ARE THE WORLD,che tutto lo staff tecnico e dirigenziale vuole dedicare a tutti gli iscritti e genitori,augurando tantissimi “AUGURI DI BUONA PASQUA”🐣🥰.
DISTANTI… MA UNITI COL CUORE❤️
GIUSEPPE LAFRATTA